OFFERTE2018-11-08T08:52:42+00:00

OFFERTA INVERNO
2018-2019

HOTEL+SKIPASS:

Offerta promozionale che comprende il soggiorno in hotel e lo skipass

PERIODO:
dal 07/01/2019 al 10/02/2019
dal 11/03/2019 al 29/03/2019

(Dal lunedì al venerdì con possibilità di arrivo la domenica sera)

2 Giorni Colazione Inclusa Sky Pass incluso € 109
2 Giorni 1/2 Pensione Sky Pass incluso € 144

(Dal lunedì alla domenica)

4 Giorni Colazione Inclusa Sky Pass incluso € 230
4 Giorni 1/2 Pensione Sky Pass incluso € 290
6 Giorni Colazione Inclusa Sky Pass incluso € 319
6 Giorni 1/2 Pensione Sky Pass incluso € 414

Bambini nati dopo 1/1/2012 –> Gratis in B&B – 14 € al giorno in mezza pensione
Bambini nati dopo 1/1/2005 –> 50% di sconto
Famiglia con 2 bimbi nati dopo 1/1/2012 –> 1 gratis – 1 sconto 65%
Per avere diritto alla promozione, per ogni bambino ci deve essere un adulto pagante il pacchetto intero

EXTRA:
– bevande ai pasti
– supplemento camera singola: 12 Euro al giorno

Regolamento Prenotazioni

Check In dalle 14.00 del giorno di arrivo
Check Out entro le ore 10,30 del giorno di partenza.
Pagamenti accettati in hotel contanti, assegno bancario, bancomat, carte di credito.

CONFERMA PRENOTAZIONE E CAPARRA CONFIRMATORIA

La prenotazione si intende definitivamente confermata con l’invio della caparra.
La caparra richiesta e’ pari al:
30% dell’importo del soggiorno per soggiorni superiori a 3 notti
100% del costo della prima notte dei servizi prenotati per soggiorni fino a 3 notti
Il versamento della caparra può avvenire tramite:
Vaglia Postale intestato: a ALBERGO RISTORANTE EDELWEISS – Frazione Panice sottana, 10 – 12015 LIMONE PIEMONTE
avente come causale “caparra per prenotazione dal …. al …. a nome Sig.……”
Bonifico Bancario intestato a ALBERGO RISTORANTE EDELWEISS
IBAN IT39 B084 3946 4100 0018 0103 026
BIC-SWIFT: ICRAIT RRC 70
BCC DI CARAGLIO, ag. di LIMONE PIEMONTE

DISDETTA DELLA PRENOTAZIONE E RIMBORSO CAPARRA

La caparra verrà rimborsata:
al 90% per prenotazioni annullate fino a 14 giorni prima della data di arrivo prevista;
al 50% per prenotazioni annullate tra il 14° ed il 8° giorno compreso dalla data di arrivo prevista;
Per le prenotazioni dal 29 dicembre al 3 gennaio NON è previsto alcun rimborso della caparra versata.
Nessun rimborso a meno di 14 giorni dalla data di arrivo prevista in caso di soggiorni fino a 3 notti; 
Nessun rimborso a meno di 8 giorni dalla data di arrivo prevista in caso di soggiorni superiori a 3 notti.

TASSA DI SOGGIORNO

Dal primo di gennaio 2019 è obbligatoria la tassa di soggiorno che ammonta a 1€ per persona al giorno.

Sono esenti dal pagamento della tassa d soggiorno:
– i minori entro il dodicesimo anno di età
– coloro che prestano servizio in qualunque attività ricettiva o azienda locale
– gli appartenenti alle forze dell’ordine che soggiornano per esigenze di servizio
– i soggetti disabili
– i pernottamenti nei mesi di maggio, ottobre e novembre di ogni anno

ASSICURAZIONE

Per chi lo desidera, è possibile stipulare una semplice assicurazione sulla vacanza. Con pochi euro vi permetterà di prenotare e di godervi il vostro soggiorno in assoluta tranquillità senza preoccupazioni e di essere rimborsati in caso di rinuncia o partenze improvvise causa imprevisti o malattia.
Sono stipulabili direttamente dai siti e costano poco, qui ne elenchiamo alcuni.
http://www.allianz-assistance.it
http://www.coverwise.it/
http://www.europassistance.it/
https://www.erv-italia.it/http://www.viaggisicuri.com
http://www.mondial-assistance.fr/
http://www.acs-ami.com/en

ACCETTAZIONE, PERMANENZA, DANNI RELATIVI AD ANIMALI

L’ammissione di animali in albergo è consentita previa autorizzazione della direzione dell’albergo. Il costo giornaliero per ospitare l’animale varia da euro 3 a euro 10, in base alla taglia. Il cliente dovrà custodire l’animale accettato in maniera tale da non recare molestie o danni a persone o cose.
Si ricorda che gli animali devono essere in regola con le vaccinazioni ed assicurati, è obbligatorio l’uso del guinzaglio e della museruola e non possono essere lasciati soli in camera.