Questo sito fa uso di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione dal lato utente. Proseguendo acconsenti a questa condizione

Simple Booking Syncro Box ™ - Vertical Box Kids Age

Ospiti camera #2
Ospiti camera #3
Ospiti camera #4
Protected by Verisgn Informazioni protette con certificato SSL 128 bit

La nostra organizzazione

 

LE CAMERE:

 

Disponiamo di 13 CAMERE doppie/matrimoniali, alcune delle quali con possibilità di aggiungere il terzo letto; sono tutte dotate di servizi privati, balcone, TV e telefono diretto.

A seconda della disponibilità è possibile avere la camera ad uso singola.

Disponiamo inoltre di 2 DEPENDANCE:“Baita romantica” e “La casa nel cortile”, adiacenti l’albergo, composte di 2 camere (di cui una con letto a castello) e un bagno; ideali per famiglie che possono così avere più spazio.

 

IL RISTORANTE:

 

La nostra cucina casalinga propone piatti della tradizione regionale e locale; la maggior parte delle specialità proposte sono preparate in casa, ponendo molta cura nella scelta degli ingredienti, il più possibile di provenienza da produttori locali o raccolti direttamente da noi sul territorio.

Nel trattamento di mezza pensione, la cena comprende: antipasti della casa, primo e secondo piatto a scelta tra 2 menù e desserts vari, sempre fatti in casa.

La colazione è servita a buffet, con croissants freschi, torte della casa, affettati e formaggi, ma anche fette biscottate, pane tostato, burro e marmellate, miele, yogurt, cereali, frutta fresca, succhi di frutta e bevande calde.

Disponibilità a preparare piatti per persone con intolleranze alimentari o con restrizioni particolari.

Regolamento Prenotazioni

 

Check In dalle 14.00 del giorno di arrivo
Check Out entro le ore 10,30 del giorno di partenza.
Pagamenti accettati in hotel contanti, assegno bancario, bancomat, carte di credito.

 

CONFERMA PRENOTAZIONE E CAPARRA CONFIRMATORIA
La prenotazione si intende definitivamente confermata con l’invio della caparra.

La caparra richiesta e’ pari al:
30% dell’importo del
soggiorno per soggiorni superiori a 3 notti
100%
del costo della prima notte dei servizi prenotati per soggiorni fino a 3 notti

Il versamento della caparra può avvenire tramite:

Vaglia Postale intestato: a ALBERGO RISTORANTE EDELWEISS – Frazione Panice sottana, 10 – 12015 LIMONE PIEMONTE
avente come causale “caparra per prenotazione dal …. al ….
a nome Sig.……”

Bonifico Bancario intestato a ALBERGO RISTORANTE EDELWEISS
IBAN IT39 B084 3946 4100 0018 0103 026
BIC-SWIFT: ICRAIT RRC 70
BCC DI CARAGLIO, ag. di LIMONE PIEMONTE

 

DISDETTA DELLA PRENOTAZIONE E RIMBORSO CAPARRA
La caparra verrà rimborsata:
al 90% per prenotazioni annullate fino a 14 giorni prima della data di arrivo prevista;
al 50% per prenotazioni annullate tra il 14° ed il 8° giorno compreso dalla data di arrivo previst
a;

Nessun rimborso a meno di 14 giorni dalla data di arrivo prevista in caso di soggiorni fino a 3 notti;
Nessun rimborso a meno di 8 giorni dalla data di arrivo prevista in caso di soggiorni superiori a 3 notti.

 

ASSICURAZIONE

Per chi lo desidera, è possibile stipulare una semplice assicurazione sulla vacanza. Con pochi euro vi permetterà di prenotare e di godervi il vostro soggiorno in assoluta tranquillità senza preoccupazioni e di essere rimborsati in caso di rinuncia o partenze improvvise causa imprevisti o malattia.
Sono stipulabili direttamente dai siti e costano poco, qui ne elenchiamo alcuni.

 

http://www.allianz-assistance.it

http://www.coverwise.it/

http://www.europassistance.it/

https://www.erv-italia.it/

http://www.viaggisicuri.com

http://www.mondial-assistance.fr/

http://www.acs-ami.com/en

 

ACCETTAZIONE, PERMANENZA, DANNI RELATIVI AD ANIMALI

L’ammissione di animali in albergo è consentita previa autorizzazione della direzione dell’albergo. Il costo giornaliero per ospitare l’animale varia da euro 3 a euro 10, in base alla taglia. Il cliente dovrà custodire l’animale accettato in maniera tale da non recare molestie o danni a persone o cose.
Si ricorda che gli animali devono essere in regola con le vaccinazioni ed assicurati, è obbligatorio l’uso del guinzaglio e della museruola e non possono essere lasciati soli in camera.